Si è spento serenamente

Giannino Oliari

26 ottobre 2021
di 70 anni
L'annunciano con dolore la moglie Rita, i figli Monica con Robin e Nicola con Mirian, gli affezionati nipoti Jacopo, Iris e Clara, le sorelle Olga, Giuliana e Raffaella,il fratello Armando, le cognate, il cognato, nipoti, amici e parenti tutti.

La cerimonia funebre sarà celebrata a TIARNO DI SOTTO giovedì 28 ottobre alle ore 15.00 partendo dalla Chiesa parrocchiale,
mezz’ora prima della funzione sarà recitato il S. Rosario.
Un particolare ringraziamento alla cara amica Arianna, al dott. Fasoletti, al dott. Battisti con la sua equipe per le amorevoli cure prestate e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.

Il nostro caro sarà cremato.
Serve quale partecipazione diretta e ringraziamento.




Ledro, 26 ottobre 2021
O.F. Zambarda

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giannino Oliari.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Angiolino Sartori
"Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov'erano ma sono dovunque noi siamo." (Sant Agostino) Partecipo al vostro dolore e vi porgo le mie più sentite condoglianze. Angiolino e famiglia
27 Ottobre 2021
Roberta Santi 3489271828
Porgiamo sincere condoglianze a tutti voi un abbraccio. Briga' Ettore e Roberta Zecchini Tullia e Loredana
26 Ottobre 2021